sabato 30 luglio 2011

Silvio è costretto a ricorrere al sistema della "Pippa del Timoniere Olandase"

A Silvio Berlusconi va tutta la mia solidarietà, so che l'intervento al tunnel carpale è molto doloroso e comporta la completa inabilità, per circa due settimane, delle funzionalità dell'arto operato.
Al dolore del decorso postoperatorio si aggiunge il problema del soddisfacimento delle proprie pulsioni sessuali.
E' noto che, essendo da parecchio tempo sotto stretta sorveglianza sia da parte dei P.M che dai giornalisti, i quali sono sempre a caccia di notizie sulle orge che lui ama organizzare e perciò lo hanno costretto a rinunciare a quello che per lui è un bisogno vitale, lui che deve fare sesso, farlo spesso, in qualsiasi modo, in qualsiasi condizione, è stato costretto a sfogarsi con la masturbazione.
Il destino ha voluto che lui è in grado di attuare quella pratica solo usando rigorosamente la mano destra, proprio quella operata.
Io, per ovviare e dare un contributo al problema della sua astinenza forzata, sono in grado di dargli un valido consiglio.
Deve adottare il metodo conosciuto come “La Pippa del timoniere Olandese”.
E' un metodo semplicissimo che però richiede l'intervento di un aiutante. Io per questo compito sceglierei Ignazio La Russa, questo per il solo motivo che essendo piuttosto nervoso e scattante mi pare più adatto alla bisogna.
Ed ecco la spiegazione pratica.
Silvio, con la mano infortunata deve solamente tenersi il pisello, Ignazio dovrà prendergli l'avambraccio e muoverlo il più velocemente possibile su e giù. Posso garantire che in un tempo molto breve Silvio raggiungerà il soddisfacimento sessuale e ritroverà la pace dei sensi.

Nessun commento:

Posta un commento