sabato 30 luglio 2011

Silvio è costretto a ricorrere al sistema della "Pippa del Timoniere Olandase"

A Silvio Berlusconi va tutta la mia solidarietà, so che l'intervento al tunnel carpale è molto doloroso e comporta la completa inabilità, per circa due settimane, delle funzionalità dell'arto operato.
Al dolore del decorso postoperatorio si aggiunge il problema del soddisfacimento delle proprie pulsioni sessuali.
E' noto che, essendo da parecchio tempo sotto stretta sorveglianza sia da parte dei P.M che dai giornalisti, i quali sono sempre a caccia di notizie sulle orge che lui ama organizzare e perciò lo hanno costretto a rinunciare a quello che per lui è un bisogno vitale, lui che deve fare sesso, farlo spesso, in qualsiasi modo, in qualsiasi condizione, è stato costretto a sfogarsi con la masturbazione.
Il destino ha voluto che lui è in grado di attuare quella pratica solo usando rigorosamente la mano destra, proprio quella operata.
Io, per ovviare e dare un contributo al problema della sua astinenza forzata, sono in grado di dargli un valido consiglio.
Deve adottare il metodo conosciuto come “La Pippa del timoniere Olandese”.
E' un metodo semplicissimo che però richiede l'intervento di un aiutante. Io per questo compito sceglierei Ignazio La Russa, questo per il solo motivo che essendo piuttosto nervoso e scattante mi pare più adatto alla bisogna.
Ed ecco la spiegazione pratica.
Silvio, con la mano infortunata deve solamente tenersi il pisello, Ignazio dovrà prendergli l'avambraccio e muoverlo il più velocemente possibile su e giù. Posso garantire che in un tempo molto breve Silvio raggiungerà il soddisfacimento sessuale e ritroverà la pace dei sensi.

giovedì 28 luglio 2011

Tremonti è vittima dell'istinto di rapina (foto)

Come sanno benissimo tutti coloro che hanno un gatto, questi animali hanno una caratteristica innata che li distingue.
Possono essere sazi, avere la ciotola piena di delicatezze che comunque, se gli si presenta l'occasione di dare la caccia a qualsiasi animale, non sanno resistere e provano a catturarlo.
Preda di questo istinto felino è il ministro Tremonti.
Notoriamente è ricco sfondato, essendo lui il proprietario del più redditizio studio da fiscalista d'Italia. Si può tranquillamente affermare che ha così tanti soldi da fargli scoppiare tasche e portafoglio.
Eppure l'istinto gattesco di rapina prevale insopprimibile.
Sembra impossibile ma è così, non riesce a rinunciare ai mezzucci ed agli intrallazzi, deve arraffare, deve imporre la tangente, deve avere la preda a sua disposizione.
E' ministro dell'economia, fra i suoi compiti c'è anche quello di combattere il malaffare economico, di perseguire l'evasione fiscale.
Niente da fare, la ciotola è piena, la pancia pure, ma è un disonesto di natura e perciò trascurando qualsiasi ragione, deve arraffare!
Tremonti a questo punto ti meriti di essere definito solo così “Coglione e Disonesto”
Chi pensa che Tremonti è un coglione alzi la mano.

venerdì 22 luglio 2011

Svelato cosa c'è dietro l'intervento all'occhio di Bossi. (foto)

Le truppe del " Generale Casta" hanno sconfitto Spider Truman? (vignetta)

Dopo aver resistito all'attacco fraudolento degli infidi pellerossa capitanati da Grande capo “Precario Truman”, gli irriducibili doppiopetto blu agli ordini del valoroso e scivoloso Generale Casta sono riusciti , grazie al loro schieramento detto a “Vaselina”, a far scivolare senza danni il tentativo di mettere in discussione o peggio, di eliminare il rango da loro acquisito dopo anni di carriera costruita a colpi di leccate di culo, intrallazzi, complotti e tangenti.
La loro tattica è stata magistrale. Sottrarre argomenti al nemico fingendo di aderire alle ragioni dei loro attacchi, farli propri mostrandosi indignati e poi giorno dopo giorno far cadere un silenzio tombale sulla vicenda.
La loro è una tattica collaudata e vincente, pare che sia stata inventata dal leggendario condottiero romano Julius Andreottis e mostra ancora oggi tutta la sua validità.
I Doppiopetto Blu per festeggiare lo scampato pericolo si sono radunati nella loro base di Montecitorio e hanno brindato a lungo con numerose bottiglie di Champagne millesimato ( naturalmente a nostre spese).

lunedì 18 luglio 2011

Ieri sera al comizio di Bossi si è scatenato il panico (foto)

Proprio durante un comizio di Bossi, nel momento che tutto infervorato stava gridando "Fratelli faremo la Secessione a tutti i costi! Potesse sprofondarmi la terra sotto i piedi!" si è verificata una scossa tellurica con magnitudo 4,7.
Bossi è impallidito poi, dopo aver ripreso il microfono ha detto:

Ecco la "Casta da Buttare" e la "Casta che vogliamo"

Il caso dell'anonimo Precario che, attraverso "Facebook" ed il suo inserto, che ha  chiamato "Spider Truman", ha iniziato a svelare il l'intricato marciume della Casta che prospera  a Montecitorio è stato e deve essere sempre più l'innesco di un esplosione di malcontento e di ribrezzo che da tempo cova fra i cittadini nei confronti questi parassiti che pesano sulle nostre spalle, rese sempre più curve da manovre del governo che, colpiscono sempre più duramente chi ha meno ed evitano sempre di perseguire i santuari dei ricchi evasori e dei disonesti. E' superfluo aggiungere che buona parte dei parlamentari sono collocabili nella parte più marcia, più disonesta e più corrotta della nostra nazione.
Dopo questo sfogo solo parziale mi voglio sollevare l'umore con una battuta.
 Questa è la Casta da Buttare.   Questa è la Casta che vogliamo

venerdì 15 luglio 2011

Un grave collasso ha colpito Berlusconi (foto)

Come risulta evidente dalla foto la notizia dell'ingente risarcimento dovuto a De Benedetti da Berlusconi non ha suscitato in Silvio nessuna reazione.

giovedì 14 luglio 2011

La ridicola ronda motociclistica di Alemanno.

Alemanno ha la faccia di bronzo e non conosce il pudore.
Appena eletto ha condotto una vergognosa campagna di sistemazione clientelare di parenti, amici, cani e porci, dando così un esempio esemplare di come non si deve comportare un sindaco.
Tutti ricordiamo le accuse rivolte durante la campagna elettorale all'allora sindaco Veltroni.
Una vera e propria litania.
1° la città non è sicura, di notte i cittadini si sentono in pericolo, troppe prostitute in giro dobbiamo eliminarle.
2° le forze di repressione del crimine sono scarse o assenti.
3° Dobbiamo avere meno sprechi, dobbiamo aggiustare le strade che oggi sono piene di buche.
4° Dobbiamo avere una gestione più corretta e razionale del personale
5° Combattere il teppismo dilagante.
Si può stendere un velo pietoso sugli ultimi tre punti perchè i cittadini hanno avuto ben modo di rendersi conto delle palle raccontate da Alemanno.
Riguardo all'ordine a alla criminalità la cose sono peggiorate in maniera disastrosa.
L'altra notte, nel tentativo propagandistico di riacciuffare un po' di credibilità Alemanno si è messo a cavallo di una mota ed ha fatto la ronda per la città con lo scopo di vedere di persona a che livelli è attivato il fenomeno della prostituzione.
Per non assistere ad episodi eccessivamente spiacevoli ha pensato bene di tenersi alla larga da Palazzo Grazioli dove, come è noto c'è un altissima concentrazione di mignotte.
Pare che la ronda l'abbia fatta in moto perchè le auto blu gliele hanno fottute tutte i parenti.
Inoltre ha rischiato di essere linciato perchè mentre girava ha bucando una gomma ha esclamato “Porca puttana” e la reazione delle “Signore” presenti è stata piuttosto violenta.


lunedì 11 luglio 2011

Silvio tirati giù le braghe che dobbiamo diventare "Coesi"

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - ''Oggi più' che mai dovrebbe sprigionarsi nel nostro Paese un impegno di coesione nazionale. 

Queste sono le nobili parole del Presidente Napolitano.
Io sono d'accordo al 100% e sono pronto alla coesione più assoluta.
Siccome in questa situazione ci ha fatto precipitare Berlusconi con il suo Malgoverno, con la sua Disonestà, con la sua Incapacità e i suoi porci Vizi, se siamo alla rovina la colpa è sua  sarebbe bene che per favorire la coesione si calasse i pantaloni, poi i cittadini Italiani in ordinata fila diventassero, a turno, coesi fino in fondo con il presidente Berlusconi.

sabato 9 luglio 2011

Guardate come l'ingiusta e crudele condanna dei giudici comunisti ha ridotto quest'uomo (foto)






















Silvio Berlusconi, dopo essere stato ridotto in uno stato di estrema indigenza, è costretto, per potersi sfamare, a ricorrere alla mensa dei poveri.
Osservate con quanta dignità e compostezza quest'uomo ha saputo adattarsi a questa nuova situazione di grave disagio.

giovedì 7 luglio 2011

Tremonti è il ministro dell'economia o è un centralinista?

Il nostro paese vive un momento sotto molti punti di vista drammatico.
A parte la gravissima questione morale, il problema principale è quello della situazione o meglio, del dissesto economico che fa tramare i polsi.
Questo governo presieduto da una persona che è talmente presa dai suoi problemi economico – giudiziari che non riesce a dare una direzione al branco di Nani – Ballerine e Servi vari che lo compongono.
In mezzo a questo branco di raccomandati incapaci dovrebbe brillare per capacità e competenza il ministro dell'economia Giulio Tremonti
Sinceramente alcune sue recenti esibizioni mi fanno sorgere più di un dubbio.
1° Due giorni fa, dopo aver indetto una conferenza stampa il ministro l'ha disdetta adducendo a scusa il maltempo. Notate che a Roma c'erano 27 gradi, cielo sereno , vento assente.
2° Ieri, ad una precisa domanda di una giornalista che voleva essere messa al corrente di un aspetto della manovra finanziaria ha risposto “Si rivolga a Palazzo Chigi”
3° Ad un altra domanda, sempre sullo stesso argomento, ha dichiarato” Se volete una risposta vi posso fornire il numero di telefono di Gianni Letta!”
Concludendo. Vorrei capire se da responsabile dell'economia abbiamo un ministro od un centralinista.
Considerato il tenore delle risposte credo che sia più utile il secondo.

mercoledì 6 luglio 2011

La vergognosa astensione del PD dimostra una cosa sola. Eccola (foto)

La decisione del PD sulla proposta di abolizione delle province dimostra una sola cosa.


I piccoli Scilipoti crescono

domenica 3 luglio 2011

Contro i NO TAV Maroni ha schierato le Ronde Padane? (foto)


Nella battaglia che infuria in Val di Susa fra la polizia e i No Tav il ministro Maroni ha preso un iniziativa coraggiosa e determinata.
Uscendo fuori dagli schemi tradizionali, per proteggere il cantiere della tav, ha deciso di mettere in campo il valoroso Corpo della Guardia Nazionale Padana, perciò ha chiamato a raccolta tutti i valorosi Leghisti che in questi anni con le loro Ronde ci hanno protetto nelle città e nei paesi di campagna facendo diventare, a parte Olindo sua moglie e qualche altra decina di migliaia di assassini, stupratori, rapinatori e pedofili, una nazione tranquilla , sicura, senza pericoli, una copia ,forse addirittura migliore della Svizzera.
Ubbidienti al Padano ordine impartito dal ministro "Usi ad Obbedir Tacendo" si sono schierati a difese delle opere in atto.
Agli ordini del capo Fromboliere, Tarcisio Carugati e sotto la giuda spirituale del Maestro Druido Armidio Falpalà, tutti e sei i componenti delle ronde del Nord hanno fatto barriera contro i 50.000 facinorosi e li hanno gloriosamente respinti.

guardia-nazionale-padana.jpg

sabato 2 luglio 2011